Vivere con 200 euro al mese non è un’utopia: ecco il piccolo paradiso terrestre dove il sogno diventa realtà

C’è un piccolo paradiso terrestre dove il sogno di vivere con 200 euro al mese non è un’utopia, bensì una concreta realtà.

Desiderate dare una svolta alla vostra esistenza, magari trasferendovi in un altro Paese dove è possibile condurre una vita più che dignitosa con circa 200 euro al mese? Ecco come fare.

Paesi dove è possibile vivere con poche centinaia di euro al mese
Piccolo paradiso terrestre dove vivere con 200 euro al mese (contocorrenteonline.it)

Inutile negarlo! La maggior parte delle persone, almeno una volta nella vita, ha sperato di dare una svolta alla propria esistenza. Il tutto magari grazie ad una bella vincita ad uno dei tanti giochi disponibili o addirittura cambiando Paese. Un pensiero che può diventare per alcuni un vero e proprio chiodo fisso, soprattutto considerando il difficile periodo storico in cui ci ritroviamo a vivere.

Lo sanno bene le tante famiglie che, complice l’aumento generale dei prezzi che ha segnato gli ultimi mesi, non riescono a far quadrare i conti. Proprio in tale contesto sono in tanti alla ricerca di qualche soluzione grazie alla quale poter avere qualche euro in più a disposizione. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che c’è un piccolo paradiso terrestre e in cui è possibile vivere con poche centinaia di euro al mese? Ebbene sì, non si tratta di un’utopia, bensì di una concreta realtà.

Vivere con 200 euro al mese non è un’utopia, ecco il piccolo paradiso terrestre dove il sogno diventa realtà: posto mozzafiato

Diversi sono i Paesi dove il costo della vita risulta essere molto più basso rispetto all’Italia. Tra questi, ad esempio, ti consigliamo l’Albania, la Croazia e la Grecia. Ma non solo, sono molto gettonate anche la Slovenia, il Portogallo e il sud della Spagna.

Paesi dove è possibile vivere con poche centinaia di euro al mese
Belize, un posto da sogno dove vivere con 200 euro al mese (contocorrenteonline.it)

Uno stipendio medio italiano, inoltre, potrebbe permettere di vivere una vita con tutti i comfort possibili anche in Cile. Se lavorate da remoto, ad esempio, potreste decidere di trasferirvi anche in Costarica. Qui, con meno di mille euro al mese, è possibile affittare un meraviglioso appartamento e mangiare quasi tutti i giorni fuori casa. Se desiderate vivere spendendo non più di 500 euro al mese, invece, vi consigliamo di prendere in considerazione le seguenti località: India, Indonesia, Thailandia e Vietnam.

Dulcis in fundo, dovete sapere che c’è un piccolo paradiso terrestre dove poter vivere in degli appartamenti vicino al mare spendendo circa di 200 euro al mese. Parliamo del Belize, un posto da favola, dove poter vivere all’insegna della sicurezza e della tranquillità economica, in uno scenario davvero mozzafiato.

Gestione cookie