Oroscopo, non riesci a dimenticare l’ex? Forse è colpa delle stelle
Occhio all’Oroscopo! Se non riuscite a dimenticare il vostro ex partner molto probabilmente è colpa delle stelle.
Secondo le stelle le persone nate sotto questi quattro segni zodiacali fanno davvero molta fatica ad accettare la fine di una relazione. Ma di quali si tratta? Scopriamolo assieme!
L’amore è uno dei sentimenti più belli, forti ed intensi che una persona possa provare. Non può essere controllato e per questo motivo non possiamo decidere se e quando innamorarci di qualcuno. Allo stesso modo non possiamo nemmeno decidere quando disinnamorarsi.
Non tutte le storie d’amore, d’altronde, durano per sempre. Diversi i motivi che possono portare alla fine di una relazione, con uno dei due partner che in genere decide per primo di metterci una pietra sopra. Il tutto a discapito dell’altro che si ritrova, spesso, a dover accettare, nonostante continui ad essere innamorato.
Oroscopo, non riesci a dimenticare il tuo ex? Forse è colpa delle stelle: i segni che faticano ad accettare la fine di una relazione
Molte sono le persone che fanno fatica ad accettare la fine di una relazione. E se fosse colpa delle stelle? Ovviamente non vi stiamo dicendo che tutti coloro nati sotto determinati segni zodiacali facciano fatica a dimenticare il proprio ex.
Semplicemente, stando all’Oroscopo, ci sono alcuni segni zodiacali che presentano caratteristiche tali da poter avere qualche difficoltà in più a lasciare il passato alle spalle. Entrando nei dettagli, tra coloro che sono maggiormente propensi a rimanere emotivamente legati al proprio ex rientrano:
Cancro. Le persone nate sotto il segno del Cancro tendono ad essere molto ossessivi. Per loro, ad esempio, ogni occasione potrebbe essere quella giusta per controllare il proprio ex partner sui social. Molto emotivi per natura, fanno davvero fatica a dimenticare il passato e ad intraprendere una nuova relazione.
Vergine. Orgogliosi e perfezionisti per natura, le persone nate sotto il segno della Vergine possono trascorrere ore ed ore ad analizzare la situazione. Questo pur di capire se c’è un particolare sfuggito ai loro occhi che potrebbe rivelarsi la vera causa della rottura.
Sagittario. Noti per essere molto impulsivi, coloro appartenenti al segno del Sagittario potrebbero restare per molto tempo ancorati al ricordo del loro ex. Difficilmente accettano la fine di una storia e potrebbero cercare in tutti i modi di continuare ad avere perlomeno un legame emotivo.
Pesci. Le persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci sono, secondo le stelle, quelle che fanno più fatica di tutti a voltare pagina. Noti per essere dei grandi sognatori, non riescono a mettersi il cuore in pace fino a quando non penseranno di aver trovato la giusta conclusione.