Google ha implementato una notevole novità a livello gestionale di Calendar e Gmail: questa può rivoluzionare l’esperienza d’uso.
Google è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni. La sua grandissima ascesa gli ha permesso di portare sempre più servizi per i suoi utenti. Tra questi rientrano Calendar e Gmail protagonisti di recente di alcune novità a livello gestionale molto interessanti.
Sia Google Calendar che Gmail sono due servizi utilizzatissimi dell’azienda di Mountain View. Dato l’alto numero di utenti che fanno ricorso a questi due prodotti il team di sviluppo si è concentrato sul miglioramento di ambo i servizi. Quanto implementato potrebbe rendere la vita più semplice di chi li utilizza. Cerchiamo di conoscere tutti i dettagli di queste novità.
Calendar e Gmail di Google sono due servizi molto utili. Il primo ci aiuta ad organizzare tutti gli appuntamenti così da non dimenticare nulla. Il secondo è una casella di posta elettronica dove possiamo ricevere e inviare tutte le comunicazioni del caso. Su questi prodotti si è concentrato il team Google, ecco in che modo:
Entrambe le novità quindi sono destinate a rendere il lavoro degli utenti decisamente più semplice. Il team di casa Google però non smette mai di lavorare come dimostra un possibile cambiamento che riguarda Google Maps. Questo ha sorpreso tutti gli utenti dato che si tocca un aspetto storico dell’applicazione. Insomma pare che l’azienda di Mountain View stia facendo un ulteriore passo in avanti per consolidare il suo primato.