Una notizia davvero incredibile che stavolta fa davvero sognare. Pochi secondi e la vita del protagonista di questa vicenda è cambiata.
La verità è che ai cittadini piace giocare, piace sentire quel brivido che la giocata stessa produce. Quello che succede di questi tempi è la prova che la verità non è altro che questa. La speranza dietro una giocata alla lotteria, un biglietto Gratta e vinci. Tentare la fortuna per realizzare un sogno, immaginare di non avere più problemi di natura economica per il resto della vita. Questa è la verità, più forte di tante altre.
La ricetta giusta non esiste, questo è poco ma sicuro. Il fatto concreto però è visibile nei numeri, nelle statistiche, in quello che succede intorno a noi. Gli italiani e non solo amano giocare, vogliono farlo per provare a cambiare la propria vita, il tutto si spera sempre con la massima moderazione.
Nel nostro paese, cosi come si diceva, è evidente che il gioco faccia presa e nemmeno poca. I numeri che girano intorno a Gratta e vinci, Superenalotto e Lotto, sono davvero da brividi, si gioca tanto e di conseguenza, come sempre accade, si vince poco, ma questo è quello che tutti sanno.
Ogni tanto, cosi come negli ultimi mesi arrivano serie particolari di vittorie, come nel caso proprio del Gratta e vinci. Una vagonata, se cosi si può dire, di vincite da ben 500mila euro che hanno fatto letteralmente sognare gli italiani. Di conseguenza tutti gli altri hanno iniziato a spingere.
Il Gratta e vinci, poi, è un concorso molto particolare. Si può giocare ovunque e a qualsiasi ora. Il rischio di farsi prendere la mano, insomma, è più che mai concreto. La massima moderazione in certi casi, sempre e comunque, per non rischiare di peggiorare situazioni spesso già molto complicate.
Gratta e vinci, l’uomo dei pappagalli diventa milionario: vincono in due
L’ultima vincita in questione però non arriva dal nostro paese. Si vince sempre grazie al Gratta e vinci ma molto lontano da qui. La vicenda arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. Il tutto viene raccontato direttamente dall’ente incaricato alla gestione stessa delle lotterie in quel preciso Stato.
La Florida Lottery, è proprio in questo Stato infatti che si è vinto ha comunicato che Mason Maxwell di 47 anni, di Turtle Lake nel Nord Dakota, professione apicoltore. L’uomo ha acquistato un biglietto del concorso “Diamond Mine 20X” facendo di fatto saltare il banco con la vincita da 1 milione di dollari. 695mila dollari la somma alla fine scelta, in modo forfettario al posto del pagamento periodico pluriennale.
Il biglietto è stato acquistato dal signor Maxwell presso il SunStop al 3519 N. U.S. Hwy. 441 a Lake City, località frequentata dall’uomo mesi estivi dell’anno. Al rivenditore in questione la stessa lotteria riconoscerà un bonus premio da ben 2mila dollari.
Un concorso molto gettonato nello Stato della California, premi milionari in palio e la possibilità dunque di cambiare vita, da un momento all’altro. Quando succede, è il caso di dirlo, di vince davvero bene.