Occhio alla carta Postepay! Ecco quanti soldi è possibile mettere sulla propria carta: svelate le cifre inaspettate.
Tra gli strumenti di pagamento più diffusi e utilizzati, sono in molti a chiedersi quanti soldi è possibile mettere, al massimo, sulla propria carta Postepay. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
A partire dalla spesa settimanale, passando per le bollette delle utenze domestiche, fino ad arrivare alle piccole necessità quotidiane, sono davvero molte le volte in cui ci ritroviamo a dover mettere mano al portafoglio per pagare i vari beni e servizi di nostro gradimento. Allo stesso tempo molti e diversi sono gli strumenti di pagamento a nostra disposizione.
Tra questi si annovera la carta Postepay che è senz’ombra di dubbio una tra le più diffuse e apprezzate. Proprio soffermandosi su questo strumento, sono in molti a chiedersi quanti soldi è possibile mettere, al massimo, sulla propria Postepay. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Abbiamo già trattato del trasferimento di soldi dalla propria carta PostePay ad un’altra carta di Poste Italiane. Oggi, invece, vedremo assieme quanti soldi è possibile mettere sulla propria Postepay. A tal proposito è bene sottolineare che Postepay prevede tutta una serie di limiti per quanto concerne depositi e prelievi, sia giornalieri che mensili. Entrando nei dettagli è bene sapere che ogni operazione di ricarica può arrivare a massimo 500 euro, per un limite giornaliero di ricarica pari a 1.500 euro. Come si legge sul sito di Poste Italiane, la carta Postepay Standard prevede i seguenti limiti:
La ricarica della propria carta Postepay, si ricorda, può essere effettuata tramite applicazione o sito web. In alternativa è sufficiente recarsi presso un ufficio postale, tabaccheria o punto vendita convenzionato. In caso di dubbi, comunque, si consiglia di consultare il sito ufficiale di Poste Italiane in modo tale da ottenere informazioni dettagliate in merito.