In alcuni casi la fortuna è davvero capace di cambiare la vita di chiunque. Quello che è successo in questa regione è incredibile.
Pensiamo all’attuale influenza del gioco nel quotidiano delle persone. Pensiamo a quanto numeri e simboli possano in qualche modo determinare la vita, il futuro di milioni e milioni di cittadini. Il tutto negli ultimi anni è letteralmente esploso in un vortice di attesa e speranza. Il nostro paese, si sa, non è mai stato estraneo a certe specifiche tradizioni.
Gli ultimi anni, ma forse nello specifico gli ultimi mesi, in Italia la febbre del gioco ha gettato più che mai entusiasmo sugli stessi giocatori, incalliti o meno. Le vincite, le tante vincite riscontrate in pochissimo tempo hanno ridato a tutti la possibilità di sognare.
In alcuni casi, specifiche regioni hanno dimostrato che sognare attraverso numeri e simboli è davvero possibile. A testimoniarlo sono per l’appunto le stesse vincite avvenute copiose in quegli stessi territori. Una situazione forse mai vissuta fino a quello specifico momento.
Il caso Lombardia, per esempio, con numerosissime vincite tra i tre concorsi più apprezzati dai giocatori nostrani, Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Successi a molti zeri che sono riusciti a disegnare un futuro completamente diverso dal presente a decine di italiani.
L’ultima incredibile cronaca riguardante per l’appunto l’ennesimo successo al gioco riguarda ancora la regione lombarda. Stavolta si vince al Lotto, dopo numerosi casi di affermazioni al Gratta e vincita con premi da ben 500mila euro. Il fortunato giocatore stavolta potrà davvero dire che la sua vita è cambiata per sempre.
Lotto, il terno da quasi 120mila euro: la giocata da ben 50 euro
Ancora Lombardia, si diceva, ma stavolta si vince grazie al Lotto. A Monza il successo arriva grazie a un terno da ben 118.750 euro. La giocata da ben 50 euro è stata equamente divisa dal giocatore in questione sull’ambo e sul terno sui numeri 13-17-19.
Altra felicissima vincita a Carate Brianza, nella provincia brianzola con ben 25mila euro conquistati grazie agli stessi numeri prima citati. Si vince poi a Sesto Calende in provincia di Varese con premio da ben 25mila euro e altri 23.750 euro sono stati invece “strappati” a Castelcovati, in provincia di Brescia.
Soltanto nell’ultima estrazione in Lombardia sono finiti insomma la bellezza di 2 milioni di euro soltanto grazie al gioco del Lotto. Si vince insomma al 10eLotto grazie alle affermazioni di Borgaro Torinese, in provincia di Torino, grazie a un “9” da 30mila euro. 12.500 euro vinti poi a Torino. Ultima vincita è poi quella da 6.250 euro realizzata a Pieve Torina, in provincia di Macerata.
Una giornata, insomma, più che mai fortunata che di certo restituisce a milioni di giocatori italiani la speranza di poter vincere prima o poi una somma di denaro utile a realizzare i propri sogni, o quantomeno a vivere senza alcun pensiero per la testa che abbia a che fare con i soldi. Vincere è il sogno di chiunque, certo, e ultimamente la cosa sembra più che mai vicina ai pensieri dei cittadini. Oggi, più che mai.