Chi si nasconde dietro i prodotti a marchio Eurospin? Quali sono gli standard qualitativi dei prodotti discount?
Spesso si crede che i prodotti discount abbiano standard qualitativi inferiori rispetto alle grandi marche. In realtà, è stato ampiamente dimostrato il contrario.
Dunque, i prodotti a marchio discount, compresi quelli dell’Eurospin, oltre ad essere di qualità sono anche convenienti sotto l’aspetto economico.
Da dove arrivano i prodotti dell’Eurospin? Quali produttori si celano dietro al marchio blu? Finalmente abbiamo scoperto tutta la verità.
Per sapere chi si nasconde dietro i prodotti a marchio Eurospin basta dare un’occhiata all’etichetta presente sulla confezione. In base a quanto stabilito dall’ordinamento giuridico italiano, sulla confezione deve sempre essere riportato in maniera chiara l’origine del prodotto.
Dando un’occhiata alle etichette dei prodotti discout di Eurospin si fa una scoperta sensazionale: molti articoli provengono dagli stessi stabilimenti in cui sono prodotti alimenti confezionati delle grandi marche.
In sostanza, si tratta di prodotti che rispettano gli stessi livelli qualitativi dei grandi marchi italiani, ma vengono venduti sotto mentite spoglie.
Abbiamo dato un’occhiata alle etichette dei prodotti a marchio Eurospin e abbiamo individuato tutti quelli che provengono dagli stessi stabilimenti dei grandi marchi:
Come abbiamo visto spesso dietro i prodotti a marchio Eurospin si nasconde la merce proveniente dagli stabilimenti dei grandi marchi. Ecco perché i prodotti a marchio discount sono di ottima qualità, ma a prezzi super convenienti.
Tra gli affettati segnaliamo:
Ma anche per i prodotti freschi vale la medesima regola ed è così che:
Lo stesso discorso vale anche per i prodotti destinati all’alimentazione degli animali domestici, come:
Coloro che hanno intenzione di risparmiare sulla spesa settimanale, ma non intendono rinunciare alla qualità dei grandi marchi, devono seriamente prendere in considerazione l’idea di acquistare i prodotti Eurospin. In questo modo, è possibile portare a casa alimenti di alta qualità, a prezzi piccoli piccoli.