Quanto guadagnano i giudici del programma The Voice Senior? Svelate le cifre che non ti aspetti.
Tra i programmi più apprezzati e seguiti del piccolo schermo nostrano, sono in molti a voler sapere qualcosa in più sui vari protagonisti del programma The Voice Senior. In particolare sono in tanti a chiedersi a quanto ammontino i compensi dei giudici. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
La televisione si rivela essere, senz’ombra di dubbio, uno dei mezzi di comunicazione più apprezzati e utilizzati. Ormai presente in quasi tutte le abitazioni, abbiamo la possibilità di vedere i programmi più disparati, a partire da quell di intrattenimento fino ad arrivare a quelli sportivi.
A rendere tutto ciò possibile sono i vari volti del mondo dello spettacolo che entrano puntualmente nelle nostre case, tenendoci compagnia. Tra le trasmissioni più seguite del piccolo schermo nostrano, si annovera senz’ombra di dubbio The Voice Senior.
Con al timone Antonella Clerici, sono in molti a voler sapere qualcosa in più sui vari protagonisti del programma in questione. In particolare sono in tanti a chiedersi, ad esempio, a quanto ammontino i compensi dei giudici. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
The Voice Senior, quanto guadagnano i giudici? Le informazioni disponibili
Lo scorso 13 gennaio 2023 ha segnato il via della nuova edizione di The Voice Senior. Al timone del programma anche quest’anno l’amata conduttrice Antonella Clerici. Al suo fianco, in qualità di giudici: Loredana Berté, Gigi D’alessio, Clementino e Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri.
Proprio soffermandosi sui giudici, sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i loro compensi. Ebbene, come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non sono disponibili informazioni certe in merito.
Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, comunque, sembra che i cachet per i giudici di The Voice Senior oscillino tra i 10 mila euro e i 15 mila euro a puntata. Come già detto, comunque, si tratta solamente di indiscrezioni e stime. Non sono disponibili, infatti, informazioni certe in merito, così come non sono mai giunte conferme da parte dei diretti interessati.