Colpo da urlo per una fortunata giocatrice che, grazie ad un Gratta e Vinci da cinque euro, è riuscita a portarsi a casa una cifra da capogiro.
Rimasta senza lavoro pochi giorni prima, una fortunata giocatrice è riuscita a trasformare per sempre la propria vita grazie ad un gratta e vinci da cinque euro. Ma dove ha avuto luogo e a quanto ammonta la vincita? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
“Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, affermava Marilyn Monroe. In effetti non si può negare come il denaro rivesta un ruolo davvero molto importante nella nostra esistenza, offrendoci la possibilità di far fronte alle varie spese della vita quotidiana.
Non crea stupore, pertanto, il fatto che siano in tanti a voler attingere a qualche entrata extra, magari grazie ad una vincita al Gratta e Vinci. Proprio in tale ambito interesserà sapere che giungono buone notizie per una fortunata giocatrice che grazie ad un biglietto da cinque euro è riuscita a trasformare per sempre la sua vita. Ecco cosa e dove è successo.
Abbiamo già avuto modo di vedere assieme come abbia destato particolare interesse la decisione dei titolari di una tabaccheria che si sono rifiutati di vendere Gratta e Vinci e sigarette ai percettori del reddito di cittadinanza. Proprio soffermandosi sui Gratta e Vinci, non è passata inosservata la storia di una fortunata giocatrice che proprio grazie a questo gioco è riuscita a dare una svolta alla propria vita.
Ma cosa è successo e dove? Ebbene, a Terni, presso la ricevitoria Mancinelli Riccardo che si trova all’interno del bar Due Tigli, si è registrata una vincita pari a ben 500 mila euro. Ad aggiudicarsi tale cifra da capogiro una signora dopo aver acquistato un Gratta e Vinci “Miliardario” dall’importo di cinque euro.
A tal proposito lo stesso titolare della ricevitoria, a Umbriaon, ha raccontato che la giocatrice “è una donna del posto che ci ha detto di aver perso il lavoro appena una settimana fa. Sono contento perché forse stavolta la fortuna ha baciato una persona che aveva bisogno“.