Eliminate queste app dal vostro smartphone, in quanto i soldi che avete sul vostro conto corrente sono a rischio. Ecco cosa sta succedendo.
Brutte notizie per molti correntisti i cui risparmi sono a rischio per colpa di alcune applicazioni presenti sul proprio smartphone. Ma di quali si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
I soldi non sono sinonimo di felicità ma aiutano senza alcuna ombra di dubbio a risolvere un bel po’ di situazioni problematiche. Proprio per questo motivo è importantissimo prestare sempre particolare attenzione ai propri risparmi e soprattutto alle trappole che possono metterli a rischio.
A tal proposito, ad esempio, si consiglia di eliminare queste app dal vostro smartphone, in quanto i soldi che avete sul vostro conto corrente sono a rischio. Ma di quali si tratta e soprattutto come è possibile? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Conto corrente, eliminate queste app dal vostro smartphone: tutto quello che c’è da sapere
Abbiamo già visto come a finire sempre più spesso nel mirino dei truffatori, purtroppo, siano i correntisti, che si ritrovano a dover fare i conti con trappole di vario genere.
Sempre in tale ambito, inoltre, si consiglia di eliminare queste app dal vostro smartphone, in quanto i soldi che avete sul vostro conto corrente sono a rischio. Ma di quali si tratta e soprattutto come è possibile?
Ebbene, bisogna sapere che, purtroppo, sempre più spesso i conti correnti collegati allo smartphone vengano violati da app pirata. Proprio attraverso quest’ultime i malintenzionati riescono ad infettare il dispositivo con un malware in grado di svuotare il conto corrente del malcapitato di turno.
Una situazione indubbiamente poco piacevole, che ha portato Android a stilare una lista di applicazioni da dover assolutamente evitare. Tra queste si annoverano:
- art.photo.editor.best.hot
- bedtime.reminder.lite.sleep
- com.am.i.the.best.friends.hh
- com.appodeal.test
- com.beauty.mirror.lite
- com.bedtimehelper.android
- com.bkkmaster.android
- com.calculator.game
- com.card.life
- com.cartoon.camera.pro.android
Come è possibile notare si tratta generalmente di applicazioni con nomi poco chiari. In ogni caso, comunque, il consiglio è sempre quello di verificare la fonte e soprattutto scaricare solamente app sicure in modo tale da evitare di incorrere in spiacevoli conseguenze.