PosteMobile regala agli utenti un’offerta pasquale che è un chiaro invito a cambiare operatore. Scopriamo tutti i dettagli.
Pochi giorni per approfittare di una promozione PosteMobile per navigare su internet ad un costo tra i più bassi del mercato. Super offerta a tempo da non perdere.
Siamo abituati alle sfide tra le più note compagnie telefoniche. Iliad, Vodafone, WindTre si affrontano a suon di offerte e i vincitori si alternano mese dopo mese. Gli utenti sono soddisfatti da questa competizione dato che garantisce loro offerte dai costi convenienti e complete di chiamate e giga. Periodicamente si inserisce in queste sfide un’altra concorrente, Poste Italiane, con le offerte PosteMobile. La sorpresa di Pasqua 2022 è decisamente allettante e potrebbe garantire lo scacco matto alle avversarie.
La super offerta pasquale di Poste Italiane si chiama Creami WOW 30 Gb che consente di avere chiamate illimitate, sms illimitati e 30 giga di internet 4G a 4,99 euro al mese. Il costo dell’attivazione della SIM è di 20 euro ed include 10 euro di traffico. Tra i servizi inclusi troviamo “Ti cerco” e “Richiama Ora”, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo contattando il numero 401212.Il prezzo è bloccato per tutta la durata contrattuale e si potranno condividere i GIGA con altri dispositivi senza dover pagare costi aggiuntivi. Per quanto riguarda la navigazione, la rete utilizzata è 4G+ con velocità fino a 300 Mbps.
L’offerta dovrà essere attivata online oppure tramite canale telefonico entro il 18 aprile. La portabilità è un’opzione ammessa e la spedizione della SIM è gratuita.
Oltre a Creami WOW 30Gb, Poste Italiane ha attive altre promozioni PosteMobile. La prima è Creami EXTRA WOW 150 che prevede il costo di attivazione gratuito entro il 30 aprile 2022. Chiamate ed sms sono illimitate e il traffico incluso è di 150 Gb in 4G+. Il costo mensile è di 9,99 euro al mese. E’ possibile acquistare il pacchetto online autonomamente oppure con operatore accedendo al portale poste.it.
L’alternativa da valutare è CREAMI EXTRA WOW 50 che si differenzia dalle offerte precedenti unicamente per i 50 giga di traffico e per il costo di 6,99 euro al mese. Non dimentichiamo, infine, la proposta PosteCasa Ultraveloce per navigare in casa con la Fibra fino a 1 Gbps a 26,90 euro al mese (canone bloccato). L’offerta include una seconda connessione senza limiti di Giga utilizzabile in Italia su rete mobile, la chiavetta USB, il modem WiFi trasportabile e il costo dell’attivazione, installazione e consegna a 49 euro invece di 99.