Ottenere dei rimborsi grazie a delle carte e conti correnti con cashback non è mai stato così facile. Ecco cosa c’è da sapere.
Il precedente esecutivo a guida Conte ha deciso di avviare il programma cashback, con il chiaro intento d’incentivare l’utilizzo dei vari strumenti di pagamento elettronici. Questo, come è facile intuire, al fine di contrastare l’evasione fiscale. Il programma in questione, però, è stato sospeso lo scorso 30 giugno.
A differenza delle aspettative, inoltre, è stato in seguito definitivamente bloccato con la bozza della manovra di Bilancio 2022. Una notizia che non è passata inosservata, con molti che si chiedono se esistono altri strumenti grazie ai quali poter ottenere dei rimborsi. Ebbene, la risposta è affermativa e oggi vedremo assieme quali sono le carte di credito e i conti correnti che permettono, appunto, di ottenere un rimborso cashback.
Come già detto il governo ha deciso di dire addio al cashback che, pertanto, non farà il suo ritorno con l’inizio del nuovo anno. Proprio per questo motivo, mentre in molti sono in attesa del pagamento dei rimborsi da 1.500 euro inerenti il Supercashback, altri sono alla ricerca di soluzioni alternative.
Ebbene, bisogna sapere che vi sono delle carte e conti correnti che offrono proprio la possibilità di poter beneficiare di un rimborso cashback. Tra questi si annoverano:
Ottenere dei rimborsi grazie a delle carte e conti correnti con cashback, quindi, è possibile. Non bisogna fare altro che optare per la soluzione più adatta in base alle proprie esigenze e il gioco è fatto.