C’è ancora poco tempo a disposizione per usufruire di questi tre bonus. Entriamo nei dettagli e vediamo di quali si tratta.
In un periodo storico complicato come quello attuale, a causa dell’impatto del Covid, sono molte le famiglie che si ritrovano a dover fare i conti con una difficile gestione delle finanze personali. Riuscire a far fronte alle varie spese risulta sempre più difficile, con l’esecutivo che ha pertanto deciso di intervenire, attraverso misure mirate, a sostegno dei soggetti maggiormente colpiti dalla situazione.
Ne sono una chiara dimostrazione i vari bonus approvati, volti in genere a favorire l’acquisto di determinati tipi di beni e servizi. Ebbene, proprio in tale ambito è bene sapere che è meglio affrettarsi, in quanto è ancora poco il tempo a disposizione per poter beneficiare di tre importanti incentivi statali. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo di quali si tratta e in cosa consistono.
L’estate sta finendo e per questo ci apprestiamo a dover fare i conti con l’ultima parte dell’anno. Numerose le scadenze con cui dover fare i conti, tra cui quelle inerenti tre bonus a cui è possibile accedere ancora per poco. Entrando nei dettagli si tratta:
LEGGI ANCHE >>> Inps, non ci sono soldi per pagare la quarantena: stipendi a rischio
Sono diversi, quindi, i bonus ancora disponibili per poco. Meglio pertanto affrettarsi e beneficiare delle agevolazioni messe a disposizioni dallo Stato.