L’audacia della giocata, il necessario istinto, il pizzico di follia, sempre necessario, hanno reso la vicenda davvero sensazionale. 1 milione di euro guadagnati con il minimo sforzo, si potrebbe dire ma con la gusta dose di coraggio e di direbbe anche fortuna, anzi, soprattutto fortuna, perchè poi se non c’è lei, niente gira nel modo giusto. A Caorle lo sanno bene, luogo di tante vittorie, medio piccole e di una grande, grandissima che tutti ricordano più che bene, 77 milioni di euro, circa quattro anni fa, una vincita indimenticabile.
LEGGI ANCHE >>> Superenalotto: sono addirittura due le vincite nella ricevitoria dei miracoli
Cinque giocate da 2 euro, 10 euro per arrivare alla cifra incredibile di 1 milone di euro. Questo è quanto speso dal fortunato giocatore veneto, che ha deciso cosi dare un calcio alla monotonia e provare a dare una sterzata alla propria vita. Certo, 1 milione di euro non ti travolge la vita come potrebbero farla ad esempio parecchie decine di milioni di euro, ma una cifre che sicuramente da la possiblità di ritoccarla la vita, di trasformarla di renderla ancora più gradevole, nel caso.
A Caorle credono tanto nella fortuna, considerti i precedendi,e considerata la necessità di richiederla, di questi tempi con i turisti che dovrebbero arrivare e la cità che dovrà tornare necessariamente a girare e guadagnare per tenersi viva, per uscire fuori dal tragico momento che ha seriamente rischiato di compromettere tutto, ma proprio tutto.
LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, il nuovo concorso ha reso felici 100 italiani: quanto hanno vinto
La fortuna, isomma benedice gli audaci, li aiuta li sostiene, certo non tutti, ma per quel che riguarda una buona parte di essa, li sostiene, certo. A Caorle portano a casa 1 milione di euro con 10 euro complessivi di giocata, cinque diverse giocate. Niente di più avvincente e sensazionale. Il gioco è anche questo.