Tim è pronta a lanciare delle nuove tariffe che permettono di attivare pacchetti che includono anche Disney +, Netflix e Dazn.
Il calcio è senz’ombra di dubbio uno degli sport più amati e seguiti dagli italiani. Non a caso sono in molti ad essere interessati alle varie dinamiche che lo riguardano, come ad esempio la questione dei diritti TV, per la trasmissione delle partite. Dopo anni all’insegna del dominio di Sky, infatti, si è assistito ad un interessante colpo di scena, con Dazn che si è assicurata la trasmissione di ben 7 partite su 10 del prossimo campionato di Serie A. Sono in molti, quindi, a chiedersi, ad esempio quanto costerà vedere le partite della prossima stagione comodamente da casa.
Proprio in tale ambito interesserà sapere che Tim sembra pronta a stupire i tifosi con delle nuove offerte, frutto della partnership con Dazn. A partire dal 1° Luglio 2021, infatti, saranno disponibili su TimVision delle offerte sportive che includeranno Dazn. Ma non solo, sempre sulla piattaforma streaming di Tim sarà possibile usufruire di nuovi prezzi, con pacchetti che comprendono anche Disney+ e Netflix. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito.
LEGGI ANCHE >>> Amazon mette le mani anche su Euro 2020: cosa sta succedendo
A partire dal 27 giugno 2021 Tim metterà a disposizione delle nuove offerte per la sua piattaforma streaming TimVision. Molte le novità previste, come ad esempio il costo di attivazione una tantum, che sarà pari a 9,99 euro a prescindere dal pacchetto prescelto. Non bisognerà pagare il costo di attivazione dei pacchetti solamente se il cliente TIM possiede un’offerta TV già attiva o per il passaggio contestuale da un’offerta TV a un’altra. Allo stesso tempo continueranno a non essere previsti né vincoli né penali. In questo modo sarà possibile recedere in qualsiasi momento, senza dover sostenere costi aggiuntivi.
Soffermandosi sul pacchetto base di TimVision, quest’ultimo resterà invariato al costo di 6,99 euro al mese. Grazie a tale pacchetto è possibile vedere l’intero catalogo messo a disposizione dalla piattaforma streaming, ovvero film, cartoni animati e serie TV. Inclusi anche eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi e l’intrattenimento di Discovery+. Tutte le offerte TimVision, inoltre, prevedono il TimVision Box, incluso in comodato d’uso gratuito.
A differenza del pacchetto base, sono previsti degli aumenti per quanto riguarda le offerte con Netflix e Disney+. Entrando nei dettagli, i nuovi prezzi saranno:
LEGGI ANCHE >>> Dazn falsa partenza, non si vedono le partite: piattaforma già “down”
Come già detto, a partire dal 1° Luglio 2021 saranno disponibili su TimVision delle offerte sportive che includeranno Dazn. Entrando nei dettagli saranno disponibili i seguenti pacchetti:
A prescindere dal tipo di pacchetto prescelto, ricordiamo, bisognerà pagare un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro.