A partire dall’assegno unico fino ad arrivare ai pagamenti del programma cashback, sono tanti i bonus in arrivo con il mese di luglio. Ecco di quali si tratta.
Il Coronavirus è entrato prepotentemente nelle nostre esistenze da ormai oltre un anno, portando con sé delle ripercussioni negative sia dal punto di vista sociale che economico. A partire dal distanziamento sociale, fino ad arrivare alle limitazioni varie, infatti, sono tanti gli accorgimenti a cui ci viene chiesto di prestare attenzione. Un contesto particolarmente complicato, aggravato dalla difficile gestione finanziaria con cui si ritrovano, purtroppo, a dover fare i conti molte famiglie.
Vari i bonus approvati dal precedente esecutivo al fine di venire incontro ai soggetti maggiormente colpiti dalla situazione. Una linea che continua ad essere seguita anche dall’attuale governo a guida Draghi, che ha, ad esempio, approvato nuove agevolazioni grazie al Decreto Sostegni Bis. Una misura particolarmente attesa, con molti che potranno finalmente beneficiare dei pagamenti dei contributi a fondo perduto. A partire dal cashback fino ad arrivare all’assegno unico, infatti, sono vari i bonus in arrivo o che comunque potranno essere richiesti. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito.
LEGGI ANCHE >>> Quattordicesima 2021 in arrivo, ma non per tutti: ecco chi non la prende
Manca poco all’arrivo di luglio che porterà con sé tanti bonus e relativi pagamenti. A partire da quelli del bonus cashback, passando per l’assegno unico per figli, fino ad arrivare al bonus sociale, sono tante le agevolazioni di cui poter beneficiare. Entrando nei dettagli a luglio arriveranno:
LEGGI ANCHE >>> Green Pass, c’è l’ok di Palazzo Chigi: ecco cos’è e come funziona
Come è facile notare sono tante le agevolazioni in arrivo con il mese di luglio. Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno e beneficiare dei vari bonus messi a disposizione dal governo.