Seconda vincita in pochi mesi per la coppia delle meraviglie. Stavolta la fortuna ha bussato con più decisione alla loro porta.
Una vincita davvero eccezionale che arriva dall’Idaho, Stati Uniti, dove Diane Chavez e suo marito hanno messo a segno un altro colpo da maestro. La coppia la scorsa primavera sempre attraverso la lotteria dei Gratta e vinci aveva vinto un premio da 50mila dollari. Non contenta pochi giorni fa, sempre al Gratta e vinci, la coppia ha conquistato la bellezza di 200mila dollari, un cifra di quelle che danno tanta serenità e possibilità di una vita tranquilla.
Il biglietto è stato acquistato nella città i Nampa. La coppia ha ricevuto per la seconda volta in poche settimane la visita della dea fortuna. 250mila dollari complessivi vinti grattando due biglietti vincenti. La coppia a questo punto potrà contare su una solida base sul quale costruire l’immediato futuro, la somma di certo consente di programmare qualche spesa e magari sistemare quelli che possono essere i problemi finanziari che la vita prima o poi presenta.
LEGGI ANCHE >>> Lotteria, l’incredibile maxi vincita da 731 milioni: è caccia al fortunato
Dallo stato americano fanno sapere che lo scorso febbraio era già successo che una coppia vincesse due volte al Gratta e vinci. Stessa sorte toccata ad un altro cittadino che negli anni passati ha portato a casa varie vincite tutte legate al Gratta e vinci, certo si tratta di uno stato molto fortunato. Vincere più volte al Gratta e vinci non è certo cosa da poco, vincere grandi somme poi, di certo abbiamo a che fare con situazioni assolutamente eccezionali.
Non è certo la cosa più comune di questo mondo vincere per due volte al Gratta e vinci eppure succede, eppure a volte la fortuna mette di fronte ad eventi assolutamente eccezionali. La coppia dell’Idaho, i 250mila dollari vinti, il biglietto vincente grattato ben due volte, rappresentano situazioni fuori dal comune che ci mettono in ogni caso di fronte a dinamiche assolutamente particolari .
LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci: mi tremavano le mani, la vincita da capogiro
Vincere è possibile, due volte bhe, non è proprio semplice, eppure c’è chi ci riesce. Il Gratta e vinci regala emozioni, a volte singole a volte doppie, il bello del gioco è anche questo.