Pagare in contanti per gli acquisti su Amazon è possibile. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito.
È trascorso ormai più di un anno da quando il Covid è entrato prepotentemente nelle nostre vite, portando con sé delle ripercussioni negative sia dal punto di vista sociale che economico. A causa delle varie restrizioni, infatti, molti imprenditori hanno dovuto abbassare le serrande delle proprie attività, con ripercussioni nelle tasche di molte famiglie. Dall’altro canto si è registrato un utilizzo sempre più massiccio dei vari dispositivi elettronici, grazie ai quali poter comunicare con amici e parenti anche se fisicamente distanti, in qualsiasi momento. Ma non solo, grazie ai vari servizi offerti dal web, ad esempio, è possibile acquistare prodotti di vario genere.
Non a caso, proprio nell’ultimo periodo, si è registrato un vero e proprio boom del mondo dell’e-commerce. Una situazione che ha permesso a questo tipo di settore, ed in particolare ad Amazon, di aumentare notevolmente i profitti. Punto di riferimento nell’ambito del commercio elettronico, d’altronde, sono davvero in tanti ad acquistare prodotti su Amazon. Proprio per questo motivo interesserà sapere che non bisogna avere per forza una carta di credito o debito. È possibile, infatti, effettuare i pagamenti anche con denaro contante. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito.
LEGGI ANCHE >>> Amazon, lo strano caso dei venditori scomparsi: cosa sta succedendo
Comprare senza carta di credito o debito su Amazon è possibile. In alternativa, infatti, si può pagare in contanti in negozio o con addebito diretto su conto corrente. A tal proposito bisogna sapere che per pagare in contanti è possibile optare per due soluzioni:
LEGGI ANCHE >>> Cashback, utilizzarlo per gli acquisti online è possibile: ecco come
Come è facile notare, quindi, pagare senza carta di credito o debito su Amazon è possibile, ma non sempre. Non tutti gli acquisti sul noto sito di e-commerce, infatti, possono essere pagati in contanti nel punto vendita più vicino. Questa opzione, ricordiamo, riguarda solo i prodotti ordinati con modalità di spedizione standard o express se superiore a 1 giorno.