Quante transazioni bisogna effettuare per essere almeno al posto 100.000 della classifica Super Cashback? Vediamo
Il 30 giugno è sempre più vicino ed almeno 300mila italiani stanno concorrendo per gli unici 100mila posti del Super Bonus Cashback. La classifica cambia di continuo, ma più o meno, come già detto, solo una piccola percentuale di chi ci sta provando, porterà a casa i tanto ambiti 1.500 euro.
E che ora si entri nel vivo, si capisce anche dal numero delle transazioni: la settimana scorsa è stata quella in cui ce ne sono state di più dall’inizio del Cashback. Ci sono poi sempre i furbetti che forse verranno esclusi, ma che sono stati molto bravi ad aggirare il sistema.
Leggi anche>>> Cashback, i furbetti hanno oltrepassato ogni limite: cosa fanno a casa propria
La settimana appena passata, ha registrato 5,7 transazioni quotidiane, da parte di chi ha preso parte al gioco del Super Bonus Cashback, e naturalmente secondo le previsioni, i dati vedranno numeri ancor più alti, forse per qualche tempo, e man mano appunto, che si avvicinerà la data ultima per raggiungere il “posto” 100.000 nella speciale classifica.
I dati, parlano in prospettiva di una media di 5 transazioni al giorno (e potrebbero non bastare) per finire tra i primi centomila della graduatoria e quindi essere premiati. Da non dimenticare, che poi fino a dicembre, ci saranno altri sei mesi per prender parte all’altra metà del Super Cashback. Soprattutto per questo, in tanti temono per il Cashback fuori dal Recovery e che le transazioni potrebbero essere tutte inutili.
Leggi anche>>> Furbetti del Cashback al capolinea: il provvedimento da parte del MEF
Per gli amanti delle curiosità, ecco la persona che per ora è in esatta posizione 100mila, quali sono i giorni in cui ha effettuato il maggior numero di transazioni. A metà settimana, il giovedì, vede quota 4,81, mentre al mercoledì ce ne sono 4. Da tener conto però che per questo sistema, i movimenti sono registrati con circa 3 giorni di ritardo. Quindi in pratica, i dati della metà settimana che sono i più alti, sono quelli realmente effettuati nel week-end.