Poste Italiane cerca nuove risorse da inserire nel suo organico. Le offerte di lavoro e le posizioni aperte previste ad aprile 2021
Al contrario di tante altre aziende Poste Italiane ha in serbo nuove assunzioni nel mese di aprile. La ricerca è aperta in tutta Italia in particolare nella Provincia autonoma di Bolzano, a Bologna e a Milano.
Opportunità importanti per chi nonostante il periodo non proprio favorevole ancora sogna la possibilità di ottenere il cosiddetto “posto fisso”. Vediamo nel dettaglio quali sono i profili ricercati, quali sono le competenze richieste e attraverso quali canali e possibile inviare la propria candidatura.
LEGGI ANCHE >>> I clienti di Poste Italiane stanno rischiando grosso: ecco perché
Il tutto è finalizzato al potenziamento dell’organico anche in vista della stagione estiva, per questo l’offerta di lavoro prevede diversi tipi di inquadramento, tra i quali si possono annoverare:
LEGGI ANCHE >>> Denaro in cambio dell’assunzione alle Poste: il tranello
Per candidarsi non bisogna fare altro che collegarsi al sito ufficiale di Poste Italiane alla sezione Poste Italiane Lavora con Noi. A quel punto non rimane che aspettare speranzosi la chiamata per un colloquio conoscitivo o eventuali prove di selezione. Le possibilità sono molteplici e ghiotte e abbracciano varie aree di interesse in grado di soddisfare le esigenze di un gran numero di persone.