Secondo appuntamento con la Lotteria degli scontrini: l’Agenzia delle Dogane svela i dieci codici vincenti. Ecco dove controllare.
Seconda estrazione per la Lotteria degli scontrini, con l’Agenzia delle Dogane che svela i biglietti vincenti sul proprio profilo Twitter. Nuovo appuntamento con gli esiti, dopo l’estrazione dell’11 marzo scorso, con possibilità di verificare in ogni momento se si rientra fra i vincitori dei premi in palio, 10 dei quali mensili da 100 mila euro per gli acquirenti e da 20 mila per i negozianti. Occhio alla Pec quindi, perché sarà lì che verrà comunicata l’eventuale vincita. In alternativa, si verrà allertati tramite raccomandata. Invertendo gli addendi, comunque, il risultato non cambia.
Dal momento in cui si verrà a conoscenza di essere fra i vincitori, si avranno a disposizione 90 giorni per richiedere il premio. Meglio non far passare troppo tempo: superato il limite, infatti, qualora la richiesta non fosse stata effettuata si potrà tranquillamente salutare il premio. A ogni modo, se si vogliono evitare effetti sorpresa non desiderati, sarà comunque possibile monitorare l’andamento della fortuna direttamente sui canali dell’Agenzia delle Dogane, l’ente preposto alla gestione della Lotteria tutta.
LEGGI ANCHE >>> Lotteria scontrini, come si partecipa? L’8 aprile, prossima estrazione
Alle 13 in punto, l’Agenzia ha pubblicato i codici vincenti sul proprio profilo Twitter. Di seguito i biglietti vincenti:
LEGGI ANCHE >>> Lotteria degli scontrini, ci sono i primi fortunati vincitori: la lista