L’azienda italiana leader di prodotti dolciari sta assumendo operai ed impiegati per completare la manodopera aziendale.
Quando si pronuncia il nome di Ferrero nessuno può dire di non conoscerlo: il marchio Made in Italy in assoluto più popolare al mondo.
Beh, potreste essere a breve assunti dalla multinazionale dolciaria più conosciuta al mondo, dato che l’azienda è ora alla ricerca di impiegati ed operai.
Per quanto riguarda gli operai si dovranno rapportare al meglio con la clientela e dovranno essere orientati alla cura del prodotto, avendo un senso innato per la sua qualità . Sono richieste inoltre capacità interpersonali e comunicative, capacità di lavorare in squadra, flessibilità , precisione e sensibilità .
Gli impiegati invece riguarderanno principalmente Addetti Manutenzione Elettronica, i quali dovranno eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione degli stabilimenti ed eseguire l’analisi guasto e la diagnostica su impianti elettrici (teleruttori, motori) ed elettronici (azionamenti per motorizzazioni e PLC).
Vi sarà poi l’assunzione degli Specialisti del Libro Paga, che dovranno occuparsi della gestione amministrativa, degli adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali e gestire le procedure di assunzione, gestire i rapporti con le autorità e saranno il punto di contatto dei dipendenti coinvolti nei processi di mobilità .
Anche del Capo Operativo di Turno, che dovranno fornire tutte le informazioni necessarie al responsabile, supportare le attività di gestione dell’inventario, contribuire alla valutazione delle risorse di linea, individuare e proporre aree di miglioramento per le diverse attività , assicurare la pulizia e l’igienizzazione delle aree di competenza.
Tutto questo si legge direttamente dall’annuncio dei vari lavori che l’azienda a posto in circolazione.
Ferrero è come tutti sanno una multinazionale italiana: è stata fondata dai fratelli Pietro e Giovanni Ferrero ed è posseduta al 100% dalla Ferrero International.