Eurojackpot: la fortuna bacia l’Italia. Vinti 121mila euro a Mortara, un piccolo paese in provincia di Pavia.
LEGGI ANCHE >>> Come vincere i milioni del Superenalotto senza essere fortunati
LEGGI ANCHE >>> Eurojackpot come si gioca
La combinazione vincente dell’ultima estrazione ha alimentato la corsa al gioco. Tutti vogliono sfidare la sorte e provare ad indovinare la combinazione vincente. La prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 e da quel giorno, il gioco ha coinvolto milioni di persone che attendono il famoso “colpo di fortuna”. Ma Vediamo insieme come si gioca ad Eurojackpot: Ogni venerdì sera, i giocatori di 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che cresce velocemente da 10 a 90 milioni di euro. Il costo di una singola giocata composta dalla combinazione 5+2 è pari a 2 €. Il prezzo aumenta in base alla quantità di numeri che si inseriscono nella giocata. Chi partecipa all’estrazione?
I Paesi europei che partecipano al gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.
La prossima estrazione del gioco tanto atteso è programmata per venerdì 26 Febbraio 2021. Chiunque indovinerà la combinazione 5+2 porterà a casa un montepremi di 34 milioni di euro, che aumenterà a dismisura fino alla prossima uscita. Chi avrà fortuna questa volta?