Entra la fine di febbraio saranno in molti a ricevere i pagamenti INPS inerenti alcune misure, come ad esempio il bonus bebè, ma anche il reddito di cittadinanza e le pensioni. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito.
L’ultimo anno è stato segnato dall’impatto negativo del Covid che ha influito in modo negativo sulla vita di molti di noi. A partire dal distanziamento sociale, passando per le varie restrizioni, fino ad arrivare alla chiusura, purtroppo, di molte attività, sono varie le conseguenze con cui dover fare i conti. Non è un caso, quindi, che proprio in questo contesto, siano aumentate le richieste del reddito e della pensione di cittadinanza.
In tal senso sono in molti in attesa di scoprire quando arriveranno gli accrediti. A proposito di pagamenti, inoltre, l’Inps è alle prese con quelli inerenti varie altre misure, quali ad esempio il bonus bebè, ma anche il bonus NASPI e le pensioni. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito ai pagamenti di febbraio 2021.
LEGGI ANCHE >>> Cashback, finalmente arriva la notizia che tutti stavano aspettando
LEGGI ANCHE >>> Pensionamento: è obbligatorio andarci una volta raggiunti i requisiti?
Entro la fine di febbraio saranno molti i cittadini che vedranno arrivare sul proprio conto i pagamenti INPS spettanti per il mese in corso. A partire dal bonus bebè, fino ad arrivare alle pensioni, d’altronde, sono davvero tanti gli accreditamenti in arrivo. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo qual è il calendario previsto e le date da dover segnare, in modo tale da assicurarsi che non vi siano ritardi.