Ottime notizie per un fortunato giocatore che, dopo aver acquistato un Mega Miliardario da 10 euro, è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro.
A partire dagli impegni famigliari, fino ad arrivare a quelli lavorativi, sono davvero tante le cose a cui dover prestare continuamente attenzione. Proprio per questo motivo può capitare spesso di sognare di cambiare la propria vita, ad esempio grazie ad una vincita al Gratta e Vinci. Introdotti in Italia il 21 febbraio 1994, sono tanti gli italiani che tentano ogni giorno la fortuna grazie a questi biglietti che nel corso degli anni si sono evoluti, offrendo la possibilità di poter giocare con ticket di differenti prezzi.
Da allora ne è passato di tempo e ancora oggi sono in molti a sperare di venire baciati dalla fortuna, che di recente ha deciso di bussare ad Accadia. Proprio nel comune in provincia di Foggia, infatti, un fortunato giocatore è riuscito ad aggiudicarsi una cifra da capogiro. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Il Gratta e Vinci è solo divertimento? Il test per scoprire se sei dipendente dal gioco
LEGGI ANCHE >>> Se volete diventare milionari, andate a Pordenone: doppio colpo al Gratta e Vinci!
Alcune volte i sogni diventano realtà. Lo sa bene una tabaccheria di Accadia, dove sono stati vinti ben 500 mila euro. Una cifra da capogiro, che un fortunato giocatore è riuscito a portarsi a casa grazie ad un Mega Miliardario da 10 euro. Una notizia che non è passata di certo inosservata, con il titolare della tabaccheria, Antonio Marinaccio, che ha spiegato come sia una grande soddisfazione il fatto che il biglietto sia stato comprato nel suo locale.
“È stato un bel momento” ha infatti dichiarato a Foggiatoday il titolare dell’attività, dove la vendita dei Gratta e Vinci è iniziata soltanto un mese fa. Un vincita da record che ha senz’ombra di dubbio contribuito a migliorare la vita del fortunato vincitore, la cui identità, per ovvie ragioni, non è stata rivelata. L’unica cosa che è data sapere in merito, è che all’inizio anche il vincitore ha fatto fatica a credere di aver vinto, tanto da chiedere più volte al titolare di controllare il ticket.