Buone notizie per tutti coloro che sono già clienti Sky o desiderano diventare tali. Il colosso della pay TV, infatti, ha di recente deciso di dare il via ad una vera e propria rivoluzione dei prezzi, proponendo tariffe competitive. Ecco di quali si tratta.
Anche il 2021 sarà all’insegna di grandi appuntamenti per tutti gli abbonati Sky, che avranno la possibilità di assistere in esclusiva ad ad alcuni eventi davvero unici. A partire dalle partite di Champions League, passando le NBA, fino ad arrivare alla Formula Uno, ma anche documentari e film, infatti, vi è davvero l’imbarazzo della scelta. Tuttavia, visti i prezzi degli abbonamenti, sono in molti a decidere di rinunciare alla visione dei programmi proposti dal colosso della pay tv.
Ebbene, proprio in questo senso giungono finalmente delle ottime notizie. Sky, infatti, ha deciso di dare il via, a partire dal 5 febbraio 2021, ad una vera e propria rivoluzione dei prezzi. Nuove tariffe, quelle proposte dal colosso, grazie alle quali tornare ad essere particolarmente competitivi in un mercato che lo vede dover fare i conti con le proposte di vecchi, ma anche nuovi, competitors. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le nuove tariffe proposte da Sky.
LEGGI ANCHE >>> IPTV, stangata per chi guarda Sky gratis: occhio alla fregatura
LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, la terribile gaffe della giornalista di SkyTg24 diventa virale (VIDEO)
Il colosso della Pay Tv ha deciso di applicare nuovi prezzi, finalmente più bassi. Si tratta di abbonamenti dalla durata pari almeno a 18 mesi e che possono essere rinnovati alla scadenza. Entrando nei dettagli, i costi dei nuovi abbonamenti Sky sono:
Ma non solo, oltre alle tariffe appena proposte, è possibile optare per il profilo Sky Open. Tal formula, come è facilmente intuibile dal nome, non prevede alcun vincolo e offre la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Entrando nei dettagli, i prezzi, comprensivi del servizio HD, sono pari a: