Ecco come scoprire chi spia il vostro profilo WhatsApp, le vostre foto, le vostre info e se siete online o meno
Chiunque utilizza WhatsApp lo sa: conoscere chi visita il nostro profilo o le nostre info è praticamente impossibile, perché non è possibile ricevere una notifica ogni volta che il nostro profilo viene spiato.
Una delle soluzioni più “caserecce” utilizzate per cogliere qualcuno in fallo è spiare a nostra volta il suo profilo e vedere se ci stanno scrivendo, in questo modo capiremo se stanno visualizzando il nostro profilo o meno.
Esiste, però, un altro modo per capire se qualcuno ha guardato il nostro profilo, ed è facile e molto intuitivo.
LEGGI ANCHE >>> Whatsapp aggiorna la privacy: come saranno trattati tutti i nostri dati
LEGGI ANCHE >>> Ricatto Whatsapp: se non accetti queste condizioni non potrai più utilizzarlo
Per scoprire chi ci guarda o spia su WhatsApp basterà utilizzare la funzione di stato che si trova ormai su ogni telefono cellulare. Questa ci permette di condividere delle foto o delle scritte come stato WhatsApp per far sapere ai nostri contatti cosa facciamo o come stiamo.
Una volta fatto questo sarà facilissimo scoprire chi spia il nostro profilo. Basterà, infatti, entrare di nuovo sullo stato e cliccare sull’icona a forma di occhio e lì vedremo tutti quelli che hanno guardato il nostro Stato.
In questo modo capiremo chi è interessato al nostro profilo.
Prestate attenzione a ciò che c’è scritto vicino al nome della persona che ha visitato il nostro profilo. Sarà possibile, infatti, vedere gli orari in cui una data persona è entrata a guardare il nostro stato online.
Questo è un trucco infallibile per capire chi visita il nostro profilo WhatsApp.