Malfunzionamenti per tutte le proposte online delle Poste Italiane: momento di crisi per migliaia di iscritti
Poste Italiane in down: cosa è successo. Da stamattina, le prime ore del 15 dicembre 2020, i tanti cittadini italiani si sono trovati a fare i conti con le app Postepay e BancoPosta.
In tanti hanno creduto di avere problemi con il proprio account, visto che non era praticamente possibile effettuare nessun passaggio, a partire dall’accesso. Il problema invece ha coinvolto milioni di utenti.
Leggi anche >>> Il Covid spegne i fuochi: 6000 persone a rischio baratro
Leggi anche >>> Con il cashback pericolo per la nostra privacy? I timori di molti
Dopo le prime ore, sono arrivate in sede, tantissime segnalazioni, che a partire dalle 9:30 del mattino avevano ricevuto un calo, per poi tornare su picchi molto alti, segno che i tecnici non sono ancora riusciti a risolvere i bug.
Le segnalazioni sono arrivate da tutto lo stivale e non c’è un territorio singolo su cui sembrano essersi focalizzate del tutto. I disservizi hanno quindi riguardato l’intero territorio e dovrebbero riguardare l’intera linea. Al momento, chi prova ad accedere, non può altro che leggere: “Aggiornamento in corso” e “Riprova più tardi”.
Per adesso il sito delle Poste è rientrato, possibile accedervi, ma non per Postepay e BancoPosta. Il vero problema è che per adesso i tecnici non riescono a dare agli utenti un orario in cui tutto sarà sistemato. Al momento non resta che attendere e provare ad effettuare il Log In in serata.